Chi siamo

chi-siamo-1chi-siamo-2

Il B&B Ai Moretti è ospitato in un elegante palazzo d’epoca risalente al 1826 e successivamente arricchito nei decori della facciata nell’anno 1888. Di proprietà della comunità serba di Trieste, grazie a un lascito di Cristoforo Scuglievich, si affaccia sulla suggestiva Piazza Venezia nel cui centro svetta la statua dedicata a Massimiliano d’Asburgo, figura storica molto amata. A pochi metri si trova il Museo Revoltella in stile eclettico che con altri palazzi storici completa la cornice della Piazza. L’affaccio sulle Rive e la vista sul mare (visibili dal terrazzo del salone) rendono questo angolo di Trieste l’ideale per un tuffo nella Mitteleuropa.

La centralissima Piazza Venezia consente di raggiungere in pochi minuti, e a piedi, le caratteristiche vie del centro storico nella cosiddetta Città Vecchia, strade che si snodano nel cuore di Trieste e che portano ai principali siti turistici e storici (Piazza Unità d’Italia si trova a 800 metri, il Castello di San Giusto a meno di 1 km) ma anche ai negozi caratteristici e curiosi del centro.

L’arredamento in stile dell’appartamento richiama le atmosfere della Trieste di fine secolo, dove oggetti preziosi ed eleganti rendono ogni angolo unico e suggestivo, per ricordare a lungo il soggiorno trascorso qui.

Vi troverete immersi in un ambiente tranquillo e rilassante che renderà la vostra permanenza a Trieste un’esperienza da raccontare e ricordare nel tempo.

 

Dicono di noi

dicono-di-noi-box

Dear Marcello,
staying at your awesame place has been one of the most authentic experiences we have ever had in Italy.
Thank you for all the confort, great hospitality and very delicious breakfast!
Alex and Elisabeth from Vienna Austria

 

Chi siamo

chi-siamo-box

Il B&B Ai Moretti è ospitato in un elegante palazzo d'epoca risalente al 1826 e successivamente arricchito nei decori della facciata nell'anno 1888. Di proprietà della comunità serba di Trieste, grazie a un lascito di Cristoforo Scuglievich, si affaccia sulla suggestiva Piazza Venezia nel cui centro svetta la statua dedicata a Massimiliano d'Asburgo, figura storica molto amata.

Dove siamo

dove-siamo-box

Piazza Venezia, 1
34123 Trieste
+39.328.7692696
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

top